1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 6 ottobre 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Cultura ha incontrato l'assessore Daniele per esprimere il proprio parere sulla delibera di variazione di bilancio (n. 513 del 22.9.2017) che consentirà di inserire nella previsione per il 2017 i fondi destinati al Comune di Napoli dalla delibera di giunta regionale relativa ai finanziamenti del Programma operativo complementare 2014/2020 (POC) per le politiche per turismo e cultura.
Leggi il comunicato del 2 ottobre 2017

In commissione Trasparenza si è discusso delle procedure relative alla mobilità interna al Corpo della Polizia Locale. E' intervenuta l'assessora competente Alessandra Clemente. L'incontro risponde all'esigenza di chiarire le procedure relative alla rotazione e ai trasferimenti interni del personale della Polizia Locale, in seguito ad una precisa richiesta del consigliere Moretto (Prima Napoli).
Leggi il comunicato del 2 ottobre 2017

La commissione Lavoro ha esaminato le problematiche relative al servizio politiche per la casa con l'assessore competente Enrico Panini e la dirigente del servizio Natalia D'Esposito. Carenza di personale, impossibilità di gestire l'attività ordinaria, mancanza di adeguata strumentazione che supporti il personale nell'esecuzione dei carichi di lavoro, questi i principali nodi da sciogliere. In un altro incontro la commissione ha approfondito i contenuti di una delle delibere (Proposta al Consiglio n. 421 del 27/07/2017) all'attenzione del Consiglio nelle sedute convocate di Consiglio comunale del 5 e del 9 ottobre e che riguarda l'adeguamento degli statuti delle società a controllo pubblico detenute dal Comune proposta dall'assessore Panini.
Leggi il comunicato del 3 ottobre 2017 
Leggi il comunicato del 4 ottobre 2017

La commissione Bilancio ha discusso in due diverse riunioni delle delibere all'ordine dei lavori del Consiglio Comunale dei prossimi 5 e 9 ottobre. Esaminata in particolare la questione della possibilità di discutere in Aula della delibera sul bilancio consolidato (Delibera di Proposta al Consiglio n. 512/2017), per il mancato rispetto di una serie di elementi formali.
Leggi il comunicato del 4 ottobre 2017
Leggi il comunicato del 6 ottobre 2017

La commissione Giovani ha ripreso la discussione sul tema dell'accoglienza degli studenti che partecipano al progetto di scambio universitario Erasmus, in vista della cerimonia di benvenuto e di una serie di eventi collegati programmati per i prossimi giorni in città.
Leggi il comunicato del 6 ottobre 2017

La commissione Qualità della Vita ha continuato la serie di incontri dedicati agli interventi necessari per migliorare la gestione del verde urbano approfondendo con i rappresentanti delle Municipalità gli aspetti legati al personale disponibile.
Leggi il comunicato del 6 ottobre 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO