1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Il Comune » Il Consiglio » Diario delle commissioni » 2017 » Ottobre » Diario delle commissioni consiliari del 6 ottobre 2017

Contenuto della pagina

Diario delle commissioni consiliari del 6 ottobre 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Cultura ha incontrato l'assessore Daniele per esprimere il proprio parere sulla delibera di variazione di bilancio (n. 513 del 22.9.2017) che consentirà di inserire nella previsione per il 2017 i fondi destinati al Comune di Napoli dalla delibera di giunta regionale relativa ai finanziamenti del Programma operativo complementare 2014/2020 (POC) per le politiche per turismo e cultura.
Leggi il comunicato del 2 ottobre 2017

In commissione Trasparenza si è discusso delle procedure relative alla mobilità interna al Corpo della Polizia Locale. E' intervenuta l'assessora competente Alessandra Clemente. L'incontro risponde all'esigenza di chiarire le procedure relative alla rotazione e ai trasferimenti interni del personale della Polizia Locale, in seguito ad una precisa richiesta del consigliere Moretto (Prima Napoli).
Leggi il comunicato del 2 ottobre 2017

La commissione Lavoro ha esaminato le problematiche relative al servizio politiche per la casa con l'assessore competente Enrico Panini e la dirigente del servizio Natalia D'Esposito. Carenza di personale, impossibilità di gestire l'attività ordinaria, mancanza di adeguata strumentazione che supporti il personale nell'esecuzione dei carichi di lavoro, questi i principali nodi da sciogliere. In un altro incontro la commissione ha approfondito i contenuti di una delle delibere (Proposta al Consiglio n. 421 del 27/07/2017) all'attenzione del Consiglio nelle sedute convocate di Consiglio comunale del 5 e del 9 ottobre e che riguarda l'adeguamento degli statuti delle società a controllo pubblico detenute dal Comune proposta dall'assessore Panini.
Leggi il comunicato del 3 ottobre 2017 
Leggi il comunicato del 4 ottobre 2017

La commissione Bilancio ha discusso in due diverse riunioni delle delibere all'ordine dei lavori del Consiglio Comunale dei prossimi 5 e 9 ottobre. Esaminata in particolare la questione della possibilità di discutere in Aula della delibera sul bilancio consolidato (Delibera di Proposta al Consiglio n. 512/2017), per il mancato rispetto di una serie di elementi formali.
Leggi il comunicato del 4 ottobre 2017
Leggi il comunicato del 6 ottobre 2017

La commissione Giovani ha ripreso la discussione sul tema dell'accoglienza degli studenti che partecipano al progetto di scambio universitario Erasmus, in vista della cerimonia di benvenuto e di una serie di eventi collegati programmati per i prossimi giorni in città.
Leggi il comunicato del 6 ottobre 2017

La commissione Qualità della Vita ha continuato la serie di incontri dedicati agli interventi necessari per migliorare la gestione del verde urbano approfondendo con i rappresentanti delle Municipalità gli aspetti legati al personale disponibile.
Leggi il comunicato del 6 ottobre 2017

 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti