1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Film documentario "La riforma incontra Napoli"

Giovedì 28 settembre alle ore 17.00

Giovedì 28 settembre alle ore 17.00 nelle sale espositive di Castel dell'Ovo si terrà la prima nazionale del docu-film "La riforma incontra Napoli". La proiezione chiude le manifestazioni celebrative programmate dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune.
Il progetto del docu-film nasce da un'idea della Comunità Evangelica Luterana di Napoli in collaborazione con l'Associazione Culturale Aphoderma, l'Associazione Scena Sperimentale Gennaro Vitiello e Diffusione Teatro ed è stato realizzato offrendo un'interessante opportunità a 20 partecipanti che hanno preso parte a sei mesi di formazione professionale gratuito e che a fine percorso hanno contribuito alla realizzazione del film sia come tecnici che come attori. Agli stessi a fine serata sarà consegnato l'attestato di formazione tecnico teatrale.
Nelle sale espositive del Castel dell'Ovo, sempre nell'ambito delle iniziative della Comunità luterana per il 500° anniversario della Riforma protestante, resterà aperta sino al 14 Ottobre la mostra "Un'altra realtà-Arte
visionaria contemporanea". 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO