1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

VI° tappa Green Days 2017 - sabato 25 novembre 2017

Green Days - Esposizioni itineranti dedicate all'Ecologia, alla Mobilità sostenibile e all'Efficienza Energetica
 
Settimana europea per la riduzione dei rifiuti
L'ultimo appuntamento autunnale con i Green Days nel cuore del Vomero
Sabato 25 novembre  dalle 9.30 alle 14.30 via Scarlatti, nel cuore nel quartiere Vomero di Napoli, tornerà a tingersi di verde con gli stand e gli infopoint dedicati all'Efficienza Energetica, alla Mobilità sostenibile e all'Ecologia, per l'ultimo  appuntamento Green Day.
In strada tante novità sulla mobilità sostenibile tra cui l'auto ibrida di nuova generazione che permette di fare oltre il 50% dei percorsi in modalità elettrica; di parcheggiare gratis sulle strisce blu; di avere accesso libero alle ZTL e soprattutto non ha bisogno di essere ricaricata. Sarà dato ampio spazio anche alle nuove caldaie capaci di coniugare efficienza energetica, consumi ridotti e design innovativo. Questi prodotti, grazie allo scambiatore in alluminio silicio, sono in grado di regalare il massimo risparmio, non solo in termini di consumi ma anche economici per la manutenzione e di impatto ambientale. I visitatori troveranno una vasta esposizione di  prodotti ecologici per l'ambiente a prezzi scontati; saranno, inoltre, distribuiti volantini, brochure per la presentazione dei servizi offerti e coupon da compilare e presentare nei punti vendita, con i quali il cliente avrà diritto ad offerte dedicate in occasione dell'evento.
L'evento vedrà la partecipazione delle Aziende: ALLUTEC, BORUNI, ENEL ENERGIA, EXPERT NAPOLI, HONDA PALACE NAPOLI, FUNARI, JUNKERS BOSCH, LA CICLOMOTO IMPERATORE.
I Green Days sono organizzati dall'ANEA, in collaborazione con l'Assessorato alle infrastrutture e al trasporto del Comune di Napoli nell'ambito di EnergyMed (dal 5 al 7 aprile 2018, Napoli-Mostra d'Oltremare). L'evento è sponsorizzato da Honda Palace Napoli.
Per maggiori info: www.anea.eu
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO