1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico diretto alle associazioni di protezione ambientale L. 349/86 art. 13

Nomina componenti della Commissione edilizia ex art. 17 del vigente Regolamento Edilizio

Questa Amministrazione, come è noto, ha attivato le procedure per la nomina dei componenti della Commissione edilizia, ai sensi dell'art. 17 del Regolamento Edilizio. In particolare il comma 2 del suddetto articolo prevede che il Sindaco per la nomina dei componenti della Commissione medesima, ad eccezione dell'esperto in legislazione urbanistico-edilizia, senta anche gli ordini professionali e le organizzazioni più rappresentative del settore edile, nonché le associazioni ambientaliste con rappresentanza nazionale, le Università, i Sindacati professionali regolarmente riconosciuti.

Pertanto, al fine di procedere alla consultazione delle associazioni ambientaliste è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Napoli il relativo Avviso Pubblico prot. PG/2016/0668360 del 17/08/2016.

Considerato il tempo trascorso e la necessità di acquisire ulteriori nominativi al fine di consentire la migliore scelta possibile, si invitano le Associazioni di Protezione Ambientale regolarmente riconosciute ai sensi art. 13 L. 349/86 e ss.mm.ii. a fornire alla scrivente Amministrazione, entro le ore 12:00:00 di giovedì 28 settembre 2017, i nominativi di esperti ritenuti idonei a far parte dell'organo di consulenza e i relativi curricula vitae che documentino il possesso di elevate competenze nei settori specifici.

Le modalità di invio di quanto sopra richiesto sono indicate di seguito:

- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Napoli, sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli. Sulla busta deve essere riportata la dicitura: "Nomina componenti della Commissione Edilizia". A tal proposito, si precisa che non fa fede la data di spedizione, bensì la data di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
dpga.affarigenerali@pec.comune.napoli.it indicando in oggetto la medesima dicitura di cui al punto precedente.

Il Sindaco
Luigi de Magistris
 

Data di pubblicazione: 15/09/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO