1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Apertura sezione lattanti presso l'asilo nido "Ammaturo"

 
Dal 9 agosto al 8 settembre 2017 è possibile presentare le domande di iscrizione alla sezione Lattanti della Scuola Ammaturo sita in Via Lorenzo Giusso, Rione Amicizia, per l'intero Anno Scolastico 2017/2018.
 I bambini ammessi a frequentare la sezione lattanti sono quelli di età compresa fra i 3 ed i 12 mesi. La sezione lattanti sarà aperta dal lunedì al venerdì, per 8 ore al giorno ed è prevista la refezione. Possono presentare domanda i bambini e le bambine residenti sul territorio del Comune di Napoli. Sono equiparati ai residenti i bambini apolidi o stranieri che, anche se privi della residenza, dimorino nel territorio del Comune di Napoli. Sono equiparati ai residenti i genitori appartenenti alle forze militari o di pubblica sicurezza che, per motivi di servizio documentato, dimorano nel Comune di Napoli.
La domanda di iscrizione può essere compilata presso gli Uffici Attività Amministrative della  Municipalità 3, II piano, siti presso la sede municipale in Via Lieti a Capodimonte 97 dal lunedì al venerdì (escluso il giorno 14 agosto 2017), dalle ore 12:00 alle ore 18:00 e dovrà essere corredata delle copie dei documenti di riconoscimento dei genitori e dell'indicatore ISEE in corso di validità. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Presidente ai numeri 081 7952441 oppure 081 7952421. presidenzamunicipalita3@comune.napoli.it 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO