1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso differimento seduta pubblica sorteggio relativo all'"Avviso pubblico per l'acquisizione della manifestazione di interesse per l'espletamento della procedura procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s. mm.ii. per l'esecuzione degli interventi agronomici di messa in sicurezza e degli approfondimenti diagnostici strumentali di stabilità da eseguirsi sugli alberi radicati sul territorio del Comune di Napoli, a seguito delle indagini di cui al Censimento e VTA"

 
Si comunica che la seduta pubblica per il sorteggio dei dieci operatori economici da invitare alla procedura negoziata mediante RdO di cui all'avviso di manifestazione di interesse pubblicato il 5 luglio 2017, fissata per le ore 12,00 del giorno 1 agosto 2017, per necessità organizzative, è differita a data da destinarsi. Se ne dà comunicazione mediante pubblicazione del presente avviso sul sito web dell'Ente nonché ai singoli operatori economici che hanno presentato istanza di manifestazione di interesse.
Si precisa che la nuova data del sorteggio sarà resa nota con apposito avviso che sarà pubblicato sul sito internet e all'Albo Pretorio dell'Ente con almeno 2 giorni di preavviso, nonché con apposita comunicazione ai singoli operatori che hanno presentato istanza di manifestazione di interesse.

Data di pubblicazione: 31/07/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO