1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 28 luglio 2017

Nell'ultima settimana:

Approfondita in commissione Trasparenza, presieduta da Mimmo Palmieri, la nuova gara per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di refezione scolastica per il prossimo anno. Sono intervenuti il Segretario Generale Francesco Maida, i rappresentanti delle dieci Municipalità e dei servizi competenti.
Leggi il comunicato del 25 Luglio 2017

Affrontate dalla commissione Lavoro e Attività Produttive, presieduta da Vincenzo Solombrino, le principali criticità del mercato rionale Berlingieri, nella VIIa Municipalità. Sono intervenuti Ovidio Attanasio, dello staff dell'assessore Panini, la funzionaria del Servizio Mercati Claudia Motta, il funzionario tecnico del SAT Alberto Marino, per la Polizia Locale il comandante della U.O. Secondigliano Antonio Maini ed il capitano Alberto Troia, ed diversi consiglieri municipali. In una successiva riunione la commissione Lavoro ha incontrato i rappresentanti sindacali dei trecentocinquanta lavoratori dell'indotto ANM alla vigilia della nuova gara d'appalto multiservizi, che prevede una riduzione rispetto al passato della somma stanziata. Sono intervenuti l'Amministratore Unico di ANM Ciro Maglione ed il funzionario di ANM Gennaro Narducci. La commissione si è poi tornata a riunire per discutere  della delibera sulla riorganizzazione della Polizia Locale, in calendario nellaseduta del prossimo 1 agosto, alla presenza del Comandante della Polizia Locale Ciro Esposito.
Leggi il comunicato del 26 Luglio 2017 
Leggi il comunicato del 27 Luglio 2017 
(Leggi il comunicato del 28 Luglio 2017)

La commissione Scuola, presieduta da Luigi Felaco, ha fatto il punto con l'assessora all'Istruzione Annamaria Palmieri e con i rappresentanti dei servizi tecnici di alcune Municipalità sullo stato di salute degli edifici scolastici.
Leggi il comunicato del 26 Luglio 2017 

La commissione Bilancio, in previsione della seduta del Consiglio del prossimo 31 Luglio, ha discusso con l'assessore al Bilancio Panini, con il Ragioniere Generale Grimaldi e con i Revisori dei Conti dei dettagli della manovra finanziaria di assestamento di bilancio e del Documento Unico di Programmazione.
(Leggi il comunicato del 28 luglio 2017)

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO