Comune di Napoli - Avviso pubblico di co-progettazione per la realizzazione nel progetto E.Co. Esperienza Condominiale di attività di supporto e condominio sociale presso le strutture di accoglienza delle persone rom rumene del Comune di Napoli
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: Avviso pubblico di co-progettazione per la realizzazione nel progetto E.Co. Esperienza Condominiale di attività di supporto e condominio sociale presso le strutture di accoglienza delle persone rom rumene del Comune di Napoli.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 29/07/2017

Con determinazione dirigenziale n. 15 del 05/07/2017, I.G. n. 744 del 14/07/2017, è stato approvato l'Avviso pubblico di co-progettazione per la realizzazione nel progetto E.Co. Esperienza Condominiale di attività di supporto e condominio sociale presso le strutture di accoglienza delle persone rom rumene del Comune di Napoli (Polo 1: Centro di Accoglienza ex plesso G. Deledda e Polo 2: Centro di Accoglienza temporanea di via del Riposo).

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail all'indirizzo:
emergenze.sociali@pec.comune.napoli.it.
 
 
 
Il curriculum del Dr. ssa Rosaria Ferone, in qualità di Presidente della commissione giudicatrice, è già  pubblicato nella  Sez. Amministrazione Trasparente-Area Personale -Incarichi Dirigenziali.