1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 3 - VII edizione di Altofest dal 5 al 9 luglio 2017

Altofest - International Contemporary Live Arts Festival*, patrocinato dalla Municipalità 3,  ideato e diretto da  TeatrInGestAzione.
Un festival di arti performative internazionale, nato con l'intento di DARE LUOGO ad una comunità generatrice di un pensiero critico, capace di riconoscere la cultura come bene primario, sentirne il bisogno quotidiano, un processo trasversale che richiami al dialogo tutte le componenti sociali del tessuto urbano. La VII edizione di Altofest avrà luogo a Napoli dal 5 al 9 luglio, svolgendosi e sviluppandovi nelle aree più centrali della città - Centro Storico, Materdei e Sanità per un totale di 5 municipalità - con una programmazione che va dalle 11:00 del mattino alle 23:00, intervallata
dalle "Conversazioni" moderate dall'Osservatorio Critico e dagli incontri informali con gli operatori culturali. Importante novità è la presenza delle sedi della Città Metropolitana di Napoli di Palazzo Matteotti e di Santa Maria la Nova, come  spazi donati per il Festival. Per la prima volta gli edifici saranno vissuti come spazi intimi, gli artisti saranno lì in residenza per 5 giorni e le performance avverranno durante gli orari di ufficio, contaminando la quotidianità dei dipendenti e aprendo le porte alla città.

*Per info e prenotazioni: info@altofest.net <info@altofest.net>*
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO