1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Catasto incendi del comune di Napoli

Riepilogo relativo al dato aperto con relativa licenza
Licenza
Logo Iodl .
Tipo di file
Shapefile
Scarica il file
Descrizione
I perimetri del catasto incendi del comune di Napoli e successivi aggiornamenti sono stati elaborati per l'istituzione del Catasto Incendi ai sensi della legge quadro in materia di incendi boschivi n. 353/2000. La legge definisce divieti, prescrizioni e sanzioni sulle zone boschive e sui pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi dal fuoco prevedendo la possibilità da parte dei comuni di apporre, a seconda dei casi, vincoli di diversa natura sulle zone interessate.
Il comune di Napoli ha istituito il catasto con la delibera G.C. 898/2008 e ha provveduto a successivi aggiornamenti sulla base di dati estratti dal Sistema informativo della montagna. I dati formato shapefile riportano in attributo la delibera di approvazione degli elenchi di particelle e la data degli incendi. Al seguente link sono pubblicate le delibere di approvazione: www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1102.

Ente
Comune di Napoli, Regione Campania
Argomento
Dati geografici
Data di creazione
19/06/2017
Data ultima modifica
19/06/2017
 
Per la visualizzazione dei file in formato shapefile si possono utilizzare gratuitamente i seguenti programmi open source: - Quantum GIS (http://www.qgis.org) - GVSIG (http://www.gvsig.com).
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO