1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Bandi di gara e contratti » Avvisi, bandi e inviti » Altre tipologie di avvisi » 2017 » Procedura per l'accreditamento per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine mediante il ritiro delle cedole librarie anno scolastico 2017/2018

Contenuto della pagina

Avviso pubblico

Con Disposizione Dirigenziale n. 3 del 16/6/2017 è stato approvato l'Avviso Pubblico per l'accreditamento delle cartolibrerie che, in possesso dei requisiti richiesti, intendano accreditarsi per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine per l'anno scolastico 2017/2018.

Uno dei requisiti richiesti è disporre di un luogo di esercizio dell'attività di vendita al dettaglio con indicazione dell'orario di apertura al pubblico, in mancanza del quale non è possibile accedere alla procedura di accreditamento. In proposito il Servizio Diritto all'Istruzione effettuerà controlli sulle dichiarazioni rese.

Per potersi accreditare è necessario presentare specifica domanda corredata dalla relativa modulistica entro il termine perentorio del 31 luglio 2017, i modelli sono prelevabili da questo sito.

 
 
 
 
 



Data di pubblicazione: 16/06/2017
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti