1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari 16 giugno 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Giovani ha incontrato Umberto Sirigatti, responsabile dell'Unità di progetto Toponomastica stradale e Numeri civici, e Simona Ascione dell'assessorato ai Giovani, per discutere dei progetti in corso sulla denominazione delle strade e delle scuole cittadine.
Leggi il comunicato del 12 giugno 2017

Le commissioni Ambiente e Attività produttive si sono recate in visita al parco Edenlandia per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Il sopralluogo era stato deciso lo scorso 17 maggio al termine della riunione in via Verdi con gli assessori competenti, la società New Edenlandia, la presidente della Mostra d'Oltremare Donatella Chiodo e i tecnici comunali.
Leggi il comunicato del 14 giugno 2017

La commissione Infrastrutture ha incontrato i rappresentanti sindacali dei 26 lavoratori della Eagle Service, e l'amministratore della stessa società che, finora, ha svolto il servizio di portierato presso i parcheggi e le aree di sosta della Anm. Hanno partecipato l'ingegner Narducci, per l'Anm, Alfonso Sperandeo, dello staff dell'assessore al Bilancio e al Lavoro. Dopo una approfondita discussione, la commissione ha chiesto all'assessore Panini di convocare ad horas i sindacati per chiarire l'orientamento dell'amministrazione sulla delicata questione.
Leggi il comunicato del 14 giugno 2017

L'atto deliberativo di proposta al Consiglio che istituisce la rete dei centri giovanili comunali e il relativo regolamento è stato approfondito, prima del passaggio in Consiglio comunale previsto per il prossimo 30 giugno, in commissione Giovani con la partecipazione di Alberto Corona, capostaff dell'assessorato competente e del dirigente del Servizio Giovani Pino Imperatore.
Leggi il comunicato del 15 giugno 2017

La commissione Trasparenza ha incontrato gli assessori Ciro Borriello, Patrimonio, e Enrico Panini, Dismissione e assegnazione del patrimonio, insieme alla dirigente del servizio Demanio e patrimonio, Natàlia D'Esposito, per una panoramica sullo stato delle dismissioni del patrimonio, sia di quello disponibile che di quello di Edilizia residenziale pubblica, alla luce anche della delibera che presto il Consiglio esaminerà, per l'aggiornamento dei due regolamenti di riferimento, quello del 2006 per la dismissione dell'ERP, quello del 2004 per la dismissione del patrimonio disponibile.
Leggi il comunicato del 16 giugno 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO