1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Eventi del Comune » PAN/demonio CREATIVO

Contenuto della pagina

PAN/demonio CREATIVO

21-22-23 giugno al PAN

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli presenta l'evento PAN/demonio CREATIVO che si terrà al Palazzo delle Arti Napoli di via dei Mille dal 21 al 23 giugno.
Una tre giorni dedicata alla presentazione del progetto PAN KIDS, "la città dei sentimenti" realizzata con tutte le associazioni culturali che, in rete tra di loro, hanno lavorato alacremente negli ultimi mesi alla costruzione di un progetto socio-educativo e culturale che da settembre animerà stabilmente il Pan. Le associazioni protagoniste del progetto sono state selezionate pubblicamente rispondendo ad una chiamata dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo con l'intento di far rinascere e proporre in  maniera strutturata e stabile il progetto PANKIDS e offrire una programmazione continuativa di attività formative dedicate ai bambini e agli adolescenti di tutta la città.
Mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 giugno, il Pan | Palazzo delle Arti Napoli si aprirà quindi ai bambini, alle famiglie, agli insegnanti della città per presentare il progetto PANKIDS: laboratori formativi, ludico-creativi, artistici, esperienziali.
Una tre giorni in cui "assaggiare" le attività laboratoriali che da settembre si svolgeranno al Pan, per conoscere le associazioni e i progetti che hanno costruito il programma delle attività in sinergia tra di loro e con l'assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Un PAN/demonio CREATIVO e gioioso gratuito per tutti coloro che vorranno partecipare.
Per contatti. 081-7958651

Continua a leggere il comunicato con il programma.

 
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti