1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

ReactivateJob, la nuova iniziativa per i lavoratori di oltre 35 anni

logo del programma ReActivate

Per facilitare la libera circolazione dei lavoratori in Europa è stata lanciata ReactivateJob

Hai più di 35 anni e sei interessato a lavorare in un altro paese dell'UE? Allora ReactivateJob è la soluzione per te!

Organizzato in modo simile al programma "Il Tuo Primo Lavoro Eures" e utilizzando la stessa Piattaforma, Reactivate sta sviluppando ulteriori servizi per supportare le persone in cerca di occupazione e i datori di lavoro nelle procedure di assunzione.

ReactivateJob attualmente è attivo in questi settori principali: Salute, IT e Ingegneria, Turismo e servizi correlati, Logistica e Vendita all'ingrosso / assistenza clienti.

Date un'occhiata ai posti vacanti!

Per ulteriori informazioni cliccare sul link in fondo alla pagina o scrivere una mail a info@reactivatejob.eu

 
Che cosa è ReactivateJob?

Reactivate è un sistema intra-UEper la mobilità professionale per chi è in cerca di occupazione ed ha più di 35 anni. Aiuta infattii cittadini dell'UE  con più di 35 anni a trovare lavoro, a fare un apprendistato o tirocinio in un altro Stato membro dell'UE e aiuta i datori di lavoro a reclutare lavoratori qualificati in tutta l'UE.

Chi può accedere a ReactivateJob?
- Tutti i datori di lavoro legalmente stabiliti nei paesi dell'Unione Europea che offrono contratti di lavoro / apprendistato / tirocinio di almeno 6 mesi, a condizione che le retribuzioni e le condizioni siano conformi al diritto nazionale del lavoro.
- I cittadini dell'UE e residenti legalmente in uno dei paesi dell'UE in età di 35 anni, allaricerca di un posto di lavoro in un altro paese dell'UE
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO