1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

2° tappa Green Days - Esposizioni nelle vie dello shopping

Sabato 17 giugno in via A. Scarlatti, a Napoli, dalle 9.30 alle 14.30

2° tappa Green Days - Esposizioni nelle vie dello shopping
 
Sabato 17 giugno in via A. Scarlatti, a Napoli, dalle 9.30 alle 14.30, si terrà la 2° tappa dei Green Days, con infopoint e stand espositivi di aziende che presenteranno servizi e prodotti innovativi dei settori del risparmio energetico, della mobilità sostenibile e dell'efficienza energetica.

In occasione dell'iniziativa saranno presentate caldaie di ultima generazione ed infissi per l'isolamento termo-acustico che promettono un abbattimento dei costi in bolletta, verrà inoltre fornita consulenza gratuita di Ilivello finalizzata ad orientare l'utente tra le diverse opportunità di tutelaesistenti a livello nazionale ed internazionale in materia di marchi e brevetti.

Evento organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana per l'Energia e l'Ambiente) in collaborazione con il Comune di Napoli e la mediapartnership di TeleClub Italia nell'ambito delle iniziative di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica. Le aziende partecipanti: A.Bre.Mar, Allutec, Boruni, CG Service, Vaillant Napoli C.A.T Service Gas, Eurogas.

Prossimo appuntamento:
 3° TAPPA: sabato 1 luglio - Via Alessandro Scarlatti

Per maggiori informazioni: www.anea.eu.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO