1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Estate a Napoli 2017: comunicazione sulle modalità di partecipazione al programma che si terrà al Maschio Angioino

 
 
 
 
La manifestazione Estate a Napoli 2017 si svolgerà dal 10 luglio al 17 settembre 2017. Anche quest'anno luogo cardine della programmazione estiva organizzata dal Comune di Napoli è il Maschio Angioino, naturalmente accanto alle altri luoghi.
Il Cortile del Maschio Angioino come di consueto sarà allestito con un palco di misure 10x8 metri e con 400 sedie come richiesto dalle relative misure di sicurezza.
Al fine di migliorare l'offerta culturale, il supporto organizzativo e l'efficacia della comunicazione si intende strutturare la programmazione estiva al Maschio Angioino per cicli di rassegne della durata minima di 1 settimana e massima di 3 settimane consecutive, dal lunedì alla domenica nell'ambito delle 10 settimane di cartellone comprese tra il 10 luglio e il 17 settembre, considerando tra i principali criteri di preferenza la maggiore durata della rassegna.
Le rassegne potranno essere incentrate sul teatro, la musica, la danza e dovranno vedere l'alternanza sul palco di artisti, compagnie, gruppi, ecc.
La selezione dei soggetti co-organizzatori delle rassegne con l'Amministrazione Comunale avverrà, secondo le disposizioni di legge, attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), dove sarà pubblicato a breve apposito bando.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail proposteculturali@comune.napoli.it indicando in oggetto "Informazioni modalità di partecipazione Estate a Napoli 2017".
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO