1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso di chiusura temporanea sportello al pubblico Servizio Valorizzazione degli Spazi di Proprietà Comunale e Beni Comuni competente per le locazioni commerciali di immobili NON ERP

Servizio Valorizzazione degli Spazi di Proprietà Comunale e Beni Comuni Locazioni commerciali immobili NON ERP CHIUSURA TEMPORANEA SPORTELLO AL PUBBLICO.
Si comunica che il neoistituito Servizio Valorizzazione degli Spazi di  Proprietà Comunale e Beni Comuni competente per le locazioni commerciali di  immobili NON ERP avrà sede provvisoria al IV piano degli uffici di Piazza Cavour 42 e, pertanto, lo sportello al pubblico resterà chiuso sino al completamento e al trasferimento degli archivi nella sede del servizio.  
La nuova collocazione dello sportello, la data di riapertura al pubblico ed i relativi giorni ed orari saranno comunicati con avviso sul sito istituzionale del Comune di Napoli.
Comunicazioni e richieste potranno essere inviate a mezzo mail agli indirizzi che seguono precisando un recapito telefonico al quale essere ricontattati: 
MAILservizio.valorizzazione.spazi@comune.napoli.it
PECvalorizzazione.spazi@pec.comune.napoli.it

Ci scusiamo per il temporaneo disagio


Il Dirigente
Dott.Fabio Pascapè
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO