1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 14 aprile 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Giovani ha partecipato al sopralluogo alla Galleria Principe di Napoli, insieme all'assessora ai Giovani Alessandra Clemente, al direttore del Museo archeologico nazionale Paolo Giulierini e ai rappresentanti dell'Accademia di Belle Arti, del Dipartimento di Architettura dell'Ateneo Federiciano e del Conservatorio di San Pietro a Majella. Sono intervenuti anche i rappresentanti degli assessorati alle Attività Produttive, alla Qualità della Vita e al Welfare e le consigliere Laura Bismuto (Dema) e Regina Claudia Chiodi della 4 Municipalità in rappresentanza del presidente Perrella. Dopo la visita ai locali, in parte assegnati e in parte in attesa di rassegnazione o rimessa a bando, saranno valutate ipotesi alternative insieme agli altri enti culturali firmatari del protocollo d'intesa con il Comune.
Leggi il comunicato dell'11 aprile 2017

La commissione Bilancio, nel corso di due distinte riunioni, ha incontrato l'assessore Salvatore Palma e il Collegio dei Revisori dei Conti per l'illustrazione delle linee generali del Bilancio di previsione 2017-2019 e del Documento Unico di Programmazione DUP 2017/2019 che la Giunta ha approvato lo scorso 31 marzo, in vista delle sedute del Consiglio del 20 e 21 aprile prossimi fissate per l'approvazione in Aula. Le delibere propedeutiche al bilancio sono invece già state tutte approvate dal Consiglio entro il 31 marzo.
Leggi il comunicato dell'11 aprile 2017
Leggi il comunicato del 13 aprile 2017


La commissione Politiche urbane ha incontrato il dirigente del Servizio Pianificazione urbanistica esecutiva Massimo Santoro per discutere del progetto per la riqualificazione dell'area di Via Botteghelle, oggetto di un Piano Urbanistico Attuativo che prevede la realizzazione di un polo produttivo integrato.
Leggi il comunicato del 13 aprile 2017

La commissione Attività produttive ha esaminato con la partecipazione della dirigente del servizio competente Valeria Paolella e del componente dello staff dell'assessorato Giovanni Piombino gli emendamenti alla bozza di regolamento sul commercio in sede fissa presentati dalle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti.
Leggi il comunicato del 13 aprile 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO