1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Paratissima Napoli

Per tre giorni, 2, 3 e 4 giugno 2017, una piccola area urbana verrà animata da opere di giovani artisti e da eventi e performance distribuiti nei vari giorni. L'intento è di offrire occasioni di espressione ai giovani artisti e, contemporaneamente, di realizzare un nuovo clima di vitalità urbana capace di coinvolgere sia la comunità locale che i turisti e i curiosi.
 

Another brick in The WORLD! L'idea è che cambiare il mondo è possibile, e che ognuno di noi può dare il suo contributo. Giorno per giorno, un passo alla volta, ognuno può portare il suo mattone alla edificazione di una città nuova, ri-costruita a "regola d'arte".

Il luogo individuato per realizzare la prima edizione di Paratissima Napoli è l'asse che parte dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, passa per i portici di piazza Museo, attraversa la galleria Principe di Na­poli e prosegue per via Bellini, le traverse di via Micco Spadaro, via Carlo Do­ria, via Broggia e via Conte di Ruvo e proseguendo per via Costantinopoli giunge a fino a piazza Bellini.

 
 
Paratissima Napoli
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO