1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Napoli linea 2: potenziamento infrastrutturale. Chiusura stazione piazza Garibaldi

Interventi di potenziamento infrastrutturale nella stazione sotterranea Napoli Piazza Garibaldi, sulla Linea 2 metropolitana, sono in programma nel prossimo fine settimana.
Per consentire l'operatività del cantiere, dalle 20.00 di venerdì 7 alle 06.00 di lunedì 10 aprile, la stazione resterà chiusa e sarà sospesa la circolazione dei treni fra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra.
I collegamenti tra Napoli, Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia avranno origine e termine corsa a San Giovanni Barra. Il servizio metropolitano da e per Pozzuoli avrà come capolinea la stazione Napoli Campi Flegrei. I treni da e per Caserta arriveranno e partiranno da Napoli Centrale.
Tra Napoli San Giovanni Barra e Napoli Centrale sarà attivo un servizio di bus navetta con frequenza media di una corsa ogni 20 minuti. I bus sostitutivi sosteranno a Napoli Centrale sul piazzale esterno della stazione, nel Terminal Anm; a San Giovanni Barra, nell'area antistante il nuovo varco di accesso alla stazione.
Tutte le informazioni sono disponibili nelle stazioni e sui canali on line del Gruppo FS.
Maggiori dettagli saranno forniti dal personale ferroviario, anche in tempo reale, attraverso annunci e avvisi sui display di treni e stazioni.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO