1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando "Incubatore La Bulla"

 
Il Consorzio Antico Borgo Orefici, attraverso bando pubblico, dà l'opportunità a 2 start-up di insediarsi all'interno dell'incubatore d'imprese artigiane "La Bulla", vista la disponibilità di n. 2 laboratori per piccola e micro impresa manifatturiera orafa.
L'incubatore orafo è un'iniziativa che rientra tra le azioni di sostegno alla crescita economica e imprenditoriale della zona degli Orefici di Napoli e di rilancio del sistema produttivo orafo. L'azione è incentrata sulla attivazione e gestione di un incubatore destinato ad accogliere imprese ingrado di sviluppare innovazione creativa.
L'incubatore è ubicato nell'area del centro di Napoli, in Via Duca di San Donato n. 73, e qui che l' impresa selezionata dovrà localizzare la sede operativa principale rispetto alla progettualità presentata eselezionata.
L' impresa, una volta insediate, potrà usufruire per l'intero periodo di permanenza all'interno dell'incubatore dispazi attrezzati individuali e comuni e di una serie di servizi messia disposizione delle aziende.
Per i requisiti di ammissione e per le modalità di partecipazione al bando e di inoltro della domanda, consultare il bando in allegato.
In allegato :
- Il bando
-  gli allegati (1,2,3,4)

Scadenza bando: 28 aprile 2017

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO