1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Determina a contrarre

 
Oggetto:  Affidamento alla società Gestione Servizi Integrati s.r.l, aggiudicataria per il biennio 2015/2016 dell'appalto del servizio di  refezione scolastica per le scuole comunali dell'infanzia e per le  scuole statali dell'infanzia primarie e secondarie di primo grado ricadenti sul territorio della II Municipalità , dell'estensione della  fornitura di pasti aggiuntivi per il periodo compreso fra il 9 gennaio e il 10 febbraio 2017 per l'importo di euro 329.504,64 comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA , rientrante nei limiti del quinto  d'obbligo del prezzo complessivo del contratto Repertorio n.  85236  del 04/06/2015. Impegno di spesa di euro 342.684,82 comprensiva di oneri per la sicurezza ed IVA al 4% sul capitolo 104201/2 cod. classificazione 04.06.1.03.02.15.006 del bilancio di previsione pluriennale 2016/2018 annualità 2017.
 

Data di pubblicazione: 15/03/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO