1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 24 febbraio 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Ambiente, presieduta da Marco Gaudini, ha discusso dell'estensione della raccolta differenziata porta a porta e dei controlli per il contrasto agli sversamenti abusivi di rifiuti. Sono intervenuti l'assessore all'Ambiente Raffaele Del Giudice, il direttore del settore ricerca e innovazione di Asia Paolo Stanganelli e il responsabile dell'Unità operativa tutela ambientale della Polizia locale Enrico Del Gaudio.
Vai al comunicato del 20 febbraio 2017

La commissione Welfare, presieduta da Maria Caniglia, ha incontrato i rappresentanti di tutte le Municipalità per discutere le criticità e gli aspetti tecnici connessi all'avvio del Piano di Azione e Coesione rivolto agli
anziani non autosufficienti.
Vai al comunicato del 21 febbraio 2017
Vai al comunicato del 22 febbraio 2017
Vai al comunicato del 23 febbraio 2017
Presieduta da Claudio Cecere, la commissione Giovani con delega alla Polizia Municipale ha discusso insieme al vicepresidente della IIIa Municipalità Salvatore Frollo e ad Alberto Corona dell'Assessorato ai Giovani della possibilità di accedere, da parte del Comune, all'assegnazione degli automezzi sequestrati e riassegnati dal Tribunale di Napoli.
Vai al comunicato del 22 febbraio 2017

In commissione Infrastrutture, Lavori pubblici e Mobilità è stato fatto il punto sugli interventi necessari per garantire la sicurezza e la pulizia della stazione metro di Piscinola - Scampia a seguito del sopralluogo effettuato lo scorso 9 febbraio e della riunione del 13 febbraio.
Vai al comunicato del 23 febbraio 2017

Le commissioni Sport Patrimonio, Lavoro e Politiche per la casa e Politiche urbane, presiedute rispettivamente da Carmine Sgambati, Vincenzo Solombrino e Eleonora De Majo hanno discusso in seduta congiunta della situazione degli immobili acquisiti al patrimonio comunale.
Vai al comunicato del 23 febbraio 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO