1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 17 febbraio 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Mobilità, presieduta da Nino Simeone, ha discussodelle problematiche di sicurezza e viabilità esterne alla stazione metro di Scampia, in particolare della necessità di istituire una rotatoria nel piazzale antistante. Discusse inoltre le condizioni di degrado in cui versano le scale di accesso al sottopasso di Piazza Trieste e Trento e la richiesta di un aggiornamento sul progetto del Museo dell'Attore Napoletano, al quale il sottopasso è stato destinato da oltre due anni.
Leggi il comunicato del 13 febbraio 2017
Leggi il comunicato del 14 febbraio 2017

La commissione Cultura, presieduta da Elena Coccia, ha discusso del modello di accoglienza "spazio giallo" promosso dall'associazione Bambinisenzasbarre impegnata nella cura delle relazioni familiari durante la detenzione di uno dei  genitori. Sono intervenuti Edoardo Fleischner dell'associazione, la direttrice del carcere di Pozzuoli Stella Scialpi, la vice direttrice della casa circondariale di Secondigliano Giulia Leone, Maria Giorgia Di Gennaro dell'associazione Giuristi democratici, Daniela Morante esperta di art-therapy e la psicoterapeuta Paola Miele Caccavale.
Leggi il comunicato del 14 febbraio 2017 

Discussi n commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, la situazione delle domande di rimborso per il bonus TARSU 2011 presentata dai residenti di Chiaiano e lo stato di Villa Nestore, il centro polifunzionale di via Emilio Scaglione.
Leggi il comunicato del 15 febbraio 2017
Leggi il comunicato del 16 febbraio 2017 

Presieduta da Maria Caniglia e Francesco Vernetti, la commissione congiunta Welfare e Pari Opportunità ha infine discusso oggi delle iniziative previste per Marzo Donna 2017, il cui bando resterà aperto fino al prossimo 20 febbraio.
Leggi il comunicato del 17 febbraio 2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO