1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 20 gennaio 2017

Nell'ultima settimana:

Si è svolto nella Sala Nugnes del Palazzo di Via Verdi il convegno sul tema del turismo sessuale sui minori, organizzato dalle Commissioni consiliari Cultura, presieduta da Elena Coccia, e Welfare, presieduta da Maria Caniglia.
Leggi il comunicato del 16/1/2017

L'assessora alla Qualità della vita e al Decoro urbano, Daniela Villani, ha presentato alla commissione presieduta da Francesco Vernetti la bozza di un nuovo regolamento per la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani.
Leggi il comunicato del 17/1/2017

La Commissione Scuola, presieduta da Luigi Felaco, ha discusso con la professoressa Clara Di Bernardo, referente Unicef per la Va Municipalità, del progetto di estendere alla città il Consiglio Junior, esperienza attiva da 22 anni presso le scuole del territorio Vomero e Arenella.
Leggi il comunicato del 17/1/2017

Chiarimenti, in commissione Ambiente sulla situazione del sito di via Grottole a Pianura interessata da sversamenti illegali. A sollecitare il punto della situazione il consigliere Felaco su richiesta delle associazioni di cittadini del quartiere, oggi presenti all'incontro.
Leggi il comunicato del 17/1/2017

Le commissioni congiunte Lavoro e Giovani hanno incontrato il direttore generale del Comune, Attilio Auricchio, per un aggiornamento sui tempi necessari per l'ulteriore scorrimento della graduatoria del concorso del 2010 per agenti di Polizia Locale.
Leggi il comunicato del 18/1/2017

La commissione Infrastrutture, presieduta da Gaetano Simeone, ha effettuato un sopralluogo alla stazione Fuga della Funicolare centrale per fare il punto sull'andamento dei lavori in vista della riapertura ai viaggiatori.
Leggi il comunicato del 18/1/2017

La commissione Qualità della Vita, presieduta da Francesco Vernetti, ha discusso della situazione del pontile nord di Bagnoli per valutarne la possibilità di prolungare gli orari di apertura al pubblico almeno nel corso dei mesi estivi.
Leggi il comunicato del 18/1/2017

La commissione Scuola, presieduta da Luigi Felaco, fatto il punto sulla situazione della scuola Musto - Fedro e di altri edifici scolastici del quartiere Vomero e Arenella.
(Leggi il comunicato del 20/1/2017)

La commissione Trasparenza, presieduta da Federico Arienzo, si è occupata  dei tempi di risposta ai consiglieri comunali sulle interrogazioni e sulle richieste di accesso agli atti e della delibera di proposta al Consiglio per la definizione della Commissione per il paesaggio e del disciplinare per il suo funzionamento.
(Leggi il comunicato del 20/1/2017)

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO