1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 13 gennaio 2017

Nell'ultima settimana:

In una riunione congiunta delle Commissioni Giovani e Polizia Locale, presieduta da Claudio Cecere e Gaetano Simeone, è stato fatto il punto sulla depositeria giudiziaria temporanea del parcheggio ANM di via Argine a Ponticelli. Entro fine gennaio tutti i motoveicoli depositati saranno trasferiti nella struttura di via Campegna.
Leggi il comunicato del 10/1/2017

Si attende entro fine mese la pronuncia della Soprintendenza sui progetti di ristrutturazione dei locali assegnati all'interno della Galleria Principe di Napoli. Il punto della situazione è stato fatto oggi in Commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, che dall'inizio del programma di assegnazione monitora periodicamente il rispetto del cronoprogramma.
Leggi il comunicato dell'11/1/2017

La Commissione Welfare, presieduta da Maria Caniglia, ha incontrato oggi l'Assessora ai Giovani Alessandra Clemente e la responsabile dello sportello lavoro della rete informagiovani Valentina Prisco per discutere del futuro del servizio all'indomani del termine delle attività.
Leggi il comunicato dell'11/1/2017

Discusso in commissione congiunta Infrastrutture, Ambiente e Politiche Urbane il progetto di potenziamento della rete elettrica cittadina che verrà realizzato dalla società Terna. Presenti l'Assessore alle Politiche Urbane Carmine Piscopo e il Dirigente del Servizio Pianificazione Urbanistica Generale Andrea Ceudech, che hanno illustrato aspetti tecnici e criticità del progetto.
Leggi il comunicato dell'11/1/2017

Si è concluso con l'VIIIª Municipalità il ciclo di incontri promossi dalla Commissione Ambiente, presieduta da Marco Gaudini, per discutere delle reali criticità dei territori ma anche delle buone pratiche in corso.
Leggi il comunicato del 12/1/2017

Sopralluogo della commissione Infrastrutture, presieduta da Gaetano Simeone, al cantiere della Metropolitana di Municipio per verificare lo stato di avanzamento dei lavori.
Leggi il comunicato del 13/1/2017

La Commissione Trasparenza, presieduta da Federico Arienzo, ha incontrato Antonio Giordano, segretario provinciale del Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari (SUNIA) per discutere del recente bando speciale per l'assegnazione degli alloggi ERP ai nuclei familiari delle Vele di Scampia.
Leggi il comunicato del 13/1/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO