1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Calendario delle principali riunioni della settimana dal 16 gennaio

DATA
ORA
COMMISSIONE
PRESIDENTE
ARGOMENTO
PARTECIPANTI ESTERNI
16/01/2017
09.30
Ambiente (sopralluogo)
Marco Gaudini
Sopralluogo presso discarica abusiva di via Grottole a Pianura
Presidente Ixa Mun. Giannalavigna, dirigente servizio Igiene e decoro Cestari
16/01/2017
09.00
Infrastrutture
Nino Simeone
Chiusura sottopassaggi pedonali presenti in cittÓ; affidamento all'associazione "Officinae Efesti" del sottopasso di piazza Trieste e Trento
Assessore Infrastrutture Calabrese, assessore al Patrimonio Borriello, assessore Cultura Daniele, direttore centrale Patrimonio Aprea, dirigente Patrimonio, direttore centrale Cultura Pacifico, dirigente servizio Programmazione culturale, dirigente Progettazione realizzazione manutenzione strade, presidente associazione Officinae Efesti
16/01/2017
10.00 sala Nugnes
Congiunta Cultura e Welfare
Elena Coccia, Maria Caniglia
Cinematografia e difesa dei siritti umani: costruire ponti e comunic-azione contro gli abusi e lo sfruttamento sessuale dell'infanzia nell'Italia e nel mondo
Assessora al Welfare Gaeta, assessore alla Cultura Daniele
17/01/2017
10.00
Ambiente
Marco Gaudini
Discarica abusiva di via Grottole a Pianura
Assessore all'Ambiente Del Giudice, direttore centrale Ambiente Pulli, presidente Xa MunicipalitÓ Giannalavigna, dipartimento provinciale Arpac, Asl Napoli1 dipartimento Prevenzione
17/01/2017
12.00
Scuola
Luigi Felaco
Audizione Consiglio junior Va MunicipalitÓ
Presidente Va MunicipalitÓ De Luca, Referente Unicef Va Mun. Di Bernanrdo
17/01/2017
12.00
QualitÓ della Vita
Francesco Vernetti
Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per migliorare la qualitÓ della vita e il decoro urbano attraverso la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani
Assessora alla QualitÓ della Vita Daniela Villani
18/01/2017
10.00
Congiunta Giovani, Lavoro
Claudio Cecere, Vincenzo Solombrino
Scorrimento graduatoria agenti Polizia Locale (aggiornamento riunione del 13.1)
Assessora alla Polizia Locale Clemente, Direttore generale Auricchio, comandante Polizia Locale Esposito, dirigente servizio autonomo Personale Olivieri
18/01/2017
09.00
Infrastrutture (sopralluogo)
Nino Simeone
Piazza Fuga per stato avanzamento lavori di revisione all'impianto della Funicolare centrale
Assessore alle Infrastrutture Calabrese, direzione centrale Infrastrutture, amministratore unico Anm ramaglia, direttore lavori Anm Ferrentino, Leitner spa Zannotti
18/01/2017
12.00
QualitÓ della Vita
Francesco Vernetti
Utilizzo e fruizione eventi sul pontile di Bagnoli in primavera
Assessora alla QualitÓ della Vita Daniela Villani; Presidente X MunicipalitÓ Civitillo; Dirigente Servizio Risorsa Mare Carpenito
18/01/2016
12.00
Scuola
Luigi Felaco
Progetto giochi in piazza contro la ludopatia
Assessora ai Giovani Clemente; Associazione Assogiocattoli
19/01/2017
9.00
Lavoro
Vincenzo Solombrino
Incontro con assessori e dirigenti di competenza sulle politiche per la casa e locali adibiti ad uso diverso
Assessore al Lavoro Panini, direttore centrale Patrimonio Aprea, dirigente servizio Politiche per la casa
19/01/2016
12.00
Scuola
Luigi Felaco
Comunicazione della commissione centrale di refezione

20/01/2016
12.00
Scuola
Luigi Felaco
Questione cantiere scuola Musto Fedro
Assessora alla scuola Palmieri, presidente Xa MunicipalitÓ De Luca, direttore centrale Patrimonio Aprea, dirigente amm. Va Mun. Ghezzi
20/01/2016
12.00
Trasparenza
Federico Arienzo
Rispetto dei termini di risposta alle interrogazioni dei consiglieri rivolte a Sindaco o Giunta (art. 52 regolamento interno); rispetto dei termini di risposta da parte degli uffici ai consiglieri (diritto accesso agli atti L. 241/90); delibera G.C. 854 del 30.12.2016 (proposta al Consiglio per la definizione della commissione locale per il paesaggio, approvazione del disciplinare per il funzionamento della commissione e modifica dell'articolo 19 del vigente regolamento edilizio).

Gli incontri hanno luogo nella sede in Via Verdi 35, III piano

 


Si ringrazia per la collaborazione il Servizio Segreteria del Consiglio e Commissioni Consiliari

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO