1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Capodanno in piazza del Plebiscito

Capodanno in piazza del Plebiscito
 
Sarà un Capodanno ricchissimo di iniziative, quello promosso dal Comune di Napoli. che in Piazza Plebiscito vedrà esibirsi Stadio, Tiromancino, Clementino, Franco Ricciardi, Valerio Jovine, Andrea Sannino, il Coro della Città di Napoli diretto da Carlo Morelli e la Scuola di Musica "C.A.M.P. Academy" di Agnano. Un Capodanno speciale, in una città viva e sicura e piena di turisti, che vedrà il lungomare di Napoli diventare la più grande discoteca d'Europa, da via Caracciolo fino a via Nazario Sauro.

Cinque spazi musicali saranno disposti lungo il percorso pedonale, ciascuno con una diversa proposta artistica e musicale. Al Borgo Marinari si ballerà col sound degli anni '70-'80; in via Partenope un palco sarà dedicato alla musica latino-americana e un altro ai ritmi hip-hop; a piazza Vittoria le canzoni di Franco Ricciardi in un'esibizione con tanti ospiti; infine a via Caracciolo, nei pressi di Nalbero, discoteca house fino alle prime luci del nuovo anno.

Un Capodanno con i tradizionali fuochi d'artificio sicuri e spettacolari che l'Amministrazione comunale ha organizzato come sempre dalle terrazze di Castel dell'Ovo - intorno alle ore 1.30 - e che saranno visibili da moltissimi punti della città. In tema di botti pericolosi si è registrato, anche attraverso spot e una campagna di informazione con i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, un appello a non utilizzarli in alcun modo per godersi ancor più lo spettacolo pirotecnico del Lungomare.

La serata sarà condotta in piazza Plebiscito da Pippo Pelo, Adriana e Max Giannini di Radio Kiss Kiss, sponsor dell'evento in occasione dei quarant'anni dell'emittente.
 
 

Spettacolo in Piazza Plebiscito, fuochi d'artificio dalle terrazze di Castel dell'Ovo e cinque postazioni musicali sul lungomare. Ecco il programma del Capodanno 2017 a Napoli che vedrà tra gli ospiti Tiromancino, Stadio e Clementino.

Campagna civica contro l'utilizzo di fuochi d'artificio e botti pericolosi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO