1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Avviso Pubblico per l'acquisizione di proposte progettuali per la gestione, in compartecipazione con il Comune di Napoli, del Centro giovanile “Peppino Impastato”
Avviso Pubblico per la partecipazione alla selezione di aspiranti imprenditori e imprese a cui erogare “pacchetti di servizi” nell’ambito dell’iniziativa “Incubatore diffuso”
Ulteriore riapertura dei termini, fino al 15 giugno 2020, per la partecipazione alla IV edizione anno 2020 del Premio “Raffaele Pezzuti per l’Arte”.

Bando di concorso per artisti emergenti per la realizzazione di un'opera d'arte pubblica
Servizi tecnici inerenti l'assistenza scientifica archeologica per scavi, lavaggio e pulizia reperti e rilievi nell'ambito del progetto di Teatro antico di Neapolis - lotto IIIa


Accordo quadro, con un solo operatore economico, per la manutenzione straordinaria edile ed impiantistica degli immobili comunali non a reddito.
Bando pubblico per l'assegnazione, con cadenza decennale, di n. 11 posteggi disponibili per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche – settore alimentare e non alimentare - nel mercato su strada di via Ferrara cadenza giornaliera dal lunedì al sabato 

Miglioramento dell'accessibilità e del trasporto passeggeri con disabilità della Linea 1 della metropolitana di Napoli
Avviso per manifestazione di interesse per l'organizzazione nei giorni 26, 27 e 28 giugno 2020 della manifestazione denominata "ECOFEST" 

Avviso pubblico Il Carnevale della quarta Municipalità 2020

Avviso Pubblico partecipazione di tassisti e autonoleggiatori, per l’espletamento degli adempimenti elezione suppletiva del Senato della Repubblica del  giorno 23 febbraio 2020

Avviso pubblico per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione ex art. 11 della legge 431/98
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO