1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Affidamento del servizio di termogestione triennale completa degli impianti sportivi di proprietà comunale


Municipalità 2 - Bando pubblico per la concessione temporanea di n. 176 posteggi, non assegnati nel precedente bando, nell'ambito della manifestazione “Fiere natalizie 2019” che si svolgerà sul territorio della Municipalità 2 dal 03/12/2019 al 06/01/2020.

Affidamento, nel biennio 2020-2021, del servizio di mantenimento di cani randagi catturati dall’ASL Napoli 1 Centro


Invito a partecipare al Natale a Napoli 2019 con propri eventi (incontri, spettacoli, concerti, mostre, visite guidate) da inserire nel calendario della manifestazione
Affidamento, in tre lotti, del servizio nido/micronido “gestione degli asili nido a titolarità pubblica a mezzo privati” della Municipalità 9.
Municipalità 1: Avviso pubblico per la concessione temporanea di occupazione suolo per n. 181 posteggi in occasione delle Fiere Natalizie 2019
Avviso Pubblico preordinato alla adesione delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) alla rassegna “Natale Solidale”, in programma a Napoli negli spazi di pertinenza del Centro Giovanile “Common Gallery” (Galleria Principe di Napoli) dal 15 Dicembre 2019 al 10 Gennaio 2020
Municipalità 9 - Bando pubblico per la concessione temporanea di n. 88 posteggi nell'ambito della manifestazione “Fiere natalizie 2019"
Servizi di progettazione esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di adeguamento del Collettore S. Antonio - Area P.R.U. di Soccavo.
Avviso per “Indagine di mercato” finalizzato all'affidamento ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, del servizio di organizzazione e realizzazione di una “Rassegna celebrativa della Scuola Musicale Napoletana del ‘700”; spesa massima di € 100.000, oltre iva”.

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Mostra d’Oltremare S.p.A.”


Manutenzione straordinaria del capostrada e dei marciapiedi di via Terracina tratto compreso tra via Cupa Nuova Cinthia e via Cassiodoro
Municipalità 5: bando pubblico per la concessione temporanea di posteggi nell'ambito della manifestazione “Fiere natalizie 2019" 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO