1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Invito a presentare proposte per la realizzazione della rassegna "Stranieri napoletani"
Assegnazione  di spazi orari presso gli impianti sportivi municipali stagione  2018/2019.
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per l’individuazione dei membri del Consiglio di Amministrazione della fondazione “Istituto Strachan Rodinò“


Riapertura termini - avviso pubblico per la costituzione dell’Elenco dei soggetti prestatori, autorizzati al funzionamento e accreditati, ai sensi del Regolamento regionale 4/2014, con i quali stipulare convenzioni per l’accoglienza in strutture residenziali di minori e nuclei madre-bambino  

 
Grande Progetto storico di Napoli, valorizzazione del sito UNESCO POR FESR Campania 2014-2020 - Asse VI - Priorità d'investimento 6c - Obiettivo specifico 6.7 - Azioni 6.7.1 e 6.8.3 - Intervento n. 16, lavori di restauro e rifunzionalizzazione dei seguenti immobili della Curia VescoviIe di Napoli: Cappella San Tommaso a Capuana, Chiesa di Santa Maria del Rifugio (Sant'Anna), Cappella di San Gennaro a Sedil Capuano, Chiesa di Sant'Andrea a Sedil Capuano e Chiesa di Santa Maria della Sanità
Lavori necessari al Recupero Casa della Socialità, da eseguirsi all’immobile ubicato nell’area del Rione Don Guanella- in via Don Pino Puglisi, 38- ricadente sul territorio della Municipalità 8

Avviso Pubblico per l'acquisizione di proposte di sponsorizzazione per “la progettazione e la realizzazione delle installazioni luminose presso le vie e gli assi commerciali cittadini durante le festività natalizie 2018/2019"

Interventi di riqualificazione delle palestre del Palavesuvio. Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse nell’ambito di procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs 50/2016, dell’art. 1 c. 380 Legge Finanziaria 2018 e delle linee guida ANAC n. 4, di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n° 50, da affidarsi secondo il criterio del minor prezzo, giusta art. 95 co 4 lett. A) del d.lgs. N° 50/2016.

Approvazione dell'Avviso Pubblico esplorativo per indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ideazione, predisposizione e attuazione dei Piani di Comunicazione per gli interventi relativi al Patto per lo Sviluppo della città di Napoli FSC 2014-2020 e al Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020 - PON METRO Città di Napoli.


Sponsorizzazione per la selezione di un soggetto sponsor a cui affidare, senza alcun onere e/o costo a carico dell'Ente, le attività   di organizzazione, promozione, comunicazione e realizzazione   dell'evento Notte d'Arte 2018 "La cultura delle differenze"

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate a partecipare in qualità di Rete di Partenariato all’Avviso Pubblico non competitivo della Regione Campania “Intese Territoriali di Inclusione Attiva (I.T.I.A.) – POR Campania FSE 2014-2020 Asse II Inclusione Sociale Obiettivo specifico 6 Azione 9.1.2 e 9.1.3 Obiettivo specifico 7 Azioni 9.2.1 e 9.2.2"

Approvazione dell'Avviso Pubblico per indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio del conferimento a discarica di inerti - CODICE CER 170904


Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la Valutazione della Sicurezza, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione operativa a supporto del Direttore dei Lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché Coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per la "RIQUALIFICAZIONE DELL’EDIFICIO EX ANAGRAFE SITO IN PIAZZA DANTE N. 79", inserito all’interno del "Patto per la città di Napoli", nell’ambito della "Riqualificazione del patrimonio edilizio comunale". Determinazione Dirigenziale n. 9 del 21/08/2018 (i.g. n. 1327 del 30/08/2018)

Avviso pubblico per l’individuazione di ragazzi, rientranti nelle c.d. fasce deboli fino ai sedici anni di età, residenti nella Municipalità 2, che potranno accedere ai corsi gratuiti di nuoto e di ginnastica presso il Centro Decumani s.r.l.


Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la "Redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, la progettazione antincendio ai fini del rilascio del parere preventivo da parte dei VV.FF, la verifica di vulnerabilità sismica (comprensiva di prove ed indagini), il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la direzione operativa dei lavori per l’intervento di "Restauro e riqualificazione della sede istituzionale denominata Palazzo S. Giacomo ".

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di percorsi guidati, animazione da effettuarsi in occasione della Giornata Nazionale del Trekking Urbano


Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione in concessione d'uso per attività di supporto alla pratica sportiva, a titolo oneroso, di locali di proprietà del Comune di Napoli, ubicati all'interno dell'impianto sportivo denominato "Stadio San Paolo", sito in Napoli alla via Tansillo.
Avviso pubblico per l'assegnazione di spazi orari presso l'Impianto Sportivo municipale di Via  Monfalcone - Stagione 2018/2019


TARI - Convenzionamento CAF - Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e i Centri di Assistenza Fiscale, ovvero la Società di Servizi convenzionata col CAF medesimo, aventi sedi operative sul territorio comunale, per la successiva sottoscrizione della convenzione disciplinante le attività tra l’Ente e i predetti Organismi , nell’ambito delle procedure volte alla trasmissione informatica delle dichiarazioni TARI

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO