1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Lavori di manutenzione ordinaria programmata per l'anno 2017 degli immobili scolastici ricadenti nell'ambito del Quartiere di Pianura della Municipalità IX
Lavori di manutenzione ordinaria programmata per l'anno 2017 degli immobili scolastici ricadenti nell'ambito del Quartiere di Soccavo della Municipalità IX in esecuzione della Delibera del Consiglio della IX Municipalità n.06 del 28/11/2016 e della Determinazione Dirigenziale del S.A.T. della IX Municipalità n. 31 del 21/12/2016, registrata all'Indice Generale il 30/12/2016 al n.2397


Presentazione candidature Amministratore unico e componenti C.d.A di Napoli Servizi


Cresciamo con gli alberi
Acquisizione di manifestazioni d'interesse per la realizzazione dell'iniziativa
Municipalità 7 - Istituzione della nuova consulta delle Pari Opportunità

Avviso pubblico "Giugno dei Giovani 2017" (riapertura dei termini)

Riapertura termini - componenti nomina sindacale nel CdA ABC Napoli - azienda speciale


Avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte alla elaborazione condivisa di un progetto da presentare al II bando europeo dell'iniziativa Urban Innovative Actions (UIA) sulla linea "Urban Mobility"
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a convenzionarsi con il Comune di Napoli da parte di soggetti che mettono a disposizione locali attrezzati e gestiscono il servizio di accoglienza per soggetti in disagio abitativo, approvato con determina n. 17 del 29.12.2016.

Riapertura termini per la consegna delle domande relative all'avviso pubblico per l'accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli privati-annualità 2016 approvato con disposizione dirigenziale n.708 del 7.12 2016.
Lavori di manutenzione ordinaria, per l'anno 2017, degli immobili scolastici di proprietà comunale ricadenti nell'ambito del territorio della Municipalità 6

Pubblicato il verbale di gara - II seduta
Municipalità 1 - Affidamento per la gestione, manutenzione e guardiania del  campo di calcetto sito nell'area pubblica denominata "Giardini del Molosiglio"
Pubblicati il 22/03/2017 tre verbali  ai sensi dell'art. 29 del D.lgs 50/2016
Manifestazione d'interesse per Marzo Donna 2017

Avviso pubblico per la selezione di n. 25  nuclei familiari rom, sinti e caminanti  per  la sottoscrizione di un Patto sociale di emersione  quale strumento di sostegno alla locazione di abitazioni.

Municipalità 1 - Progetto "Prima Turismo"

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO