1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Avviso pubblico per l'individuazione di associazioni di volontariato, iscritte nel registro regionale della regione Campania e riconosciute dal ministero dell'Ambiente, i cui volontari sono provvisti di attestazione provinciale di guardie giurate volontarie, per l'affiancamento, a titolo gratuito solo con rimborso spese documentato, agli uffici comunali, per un massimo di dodici mesi, nelle attività di educazione ambientale e di contrasto al fenomeno degli sversamenti abusivi e dell'abbandono incontrollato dei rifiuti
 
Manifestazione di interesse per realizzazione di un nuovo stadio e il recupero del S. Paolo
modificata data di scadenza
Avviso pubblico per il servizio di trasporto riabilitativo e occasionale di persone con disabilità
Indagine conoscitiva preordinata all'affidamento per la realizzazione di  performance artistiche itineranti da effettuarsi nell'ambito della manifestazione  "Piedigrotta - La festa di Napoli"
 
Indagine conoscitiva preordinata all'affidamento per la realizzazione di attività - performance musicali, reading, poesia e narrazioni, laboratori per bambini sulla musica - da realizzarsi nella Casina Pompeiana nell'ambito della manifestazione "Piedigrotta - La festa di Napoli"
 
Indagine conoscitiva preordinata all'affidamento per la realizzazione di fuochi pirotecnici da effettuarsi nell'ambito della  manifestazione "Piedigrotta - La festa di Napoli"
 
Municipalità 8 - bando pubblico per la fruizione delle piscine comunali della municipalità
  
Avviso di conferimento incarico di consulenza - Redazione di un parere sulla compatibilità costituzionale dell'interpretazione della disciplina normativa in tema di rapporto tra spese di personale e spesa corrente, e sui conseguenti vincoli assunzionali, come elaborata dalla deliberazione delle Sezioni Riunite della Corte dei Conti-sez. controllo, n. 27 del 2011. Il rapporto che il contraente instaura con il Comune di Napoli consiste nella prestazione d'opera ex artt. 2222-2238 c.c. riconducibile al modello della locatio operis, secondo l'inquadramento della giurisprudenza amministrativa consolidata (Consiglio di Stato, sez. IV, sentenza 263/2008).
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO