1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Criteri e gli indirizzi per la costituzione e la tenuta di elenchi di operatori economici idonei per l'affidamento di lavori e forniture di beni e servizi - periodo di sperimentazione

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 499/2015, ha dettato, tra l'altro, i criteri e gli indirizzi per la costituzione e la tenuta di elenchi di operatori economici idonei per l'affidamento di lavori e forniture di beni e servizi prevedendo "un periodo di sperimentazione a decorrere dalla formazione di detti elenchi, almeno semestrale, che consenta di raccogliere elementi utili, di ordine procedurale, per apportare eventuali modifiche".
Pertanto, in virtù della suddetta fase di sperimentazione, il Servizio Autonomo CUAG ha aggiornato il disciplinare per l'istituzione e la tenuta degli elenchi di operatori economici. Le nuove linee guida saranno sempre consultabili sul sito istituzionale dell'Ente nella Sezione Amministrazione Trasparente - bandi di gara e contratti alla voce "Istituzione nuovi elenchi on-line degli operatori economici". Sarà facoltà dell'Amministrazione, in questa fase di sperimentazione, apportare ulteriori nuove modifiche ai fini dell'implementazione del sistema telematico.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO