1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Metro Art Tour Speciale Ognissanti: martedì 1° novembre appuntamento alle stazioni dell'arte

In occasione della festività di Tutti i Santi martedì 1° Novembre, l'Azienda Napoletana Mobilità organizza uno speciale METROART TOUR con la possibilità di scegliere tra due diversi percorsi di visita alle Stazioni dell'Arte. Questa volta l'appuntamento è alle fermate del metrò Toledo e Municipio oppure a Garibaldi e Università alle ore 10.30.

Nuovi itinerari underground pensati per offrire ai turisti in visita alla città, la possibilità di approfondire la conoscenza del ricco patrimonio di arte contemporanea della metropolitana di Napoli costituito da oltre 200 opere realizzate da 90 artisti tra i più quotati della scena internazionale insieme al valore architettonico delle stazioni progettate da personalità del calibro di Alvaro Siza, Tusquets Blanca, Dominique Perrault e Karim Rashid.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata su infoarte@anm.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. Alla email di conferma viene indicato il punto di ritrovo in stazione. La partecipazione è gratuita, è richiesto soltanto il titolo di viaggio. Ciascuna visita ha la durata di circa 90 minuti.

Martedì 1 novembre 2016 - ore 10.30
- VISITA STAZIONI TOLEDO E MUNICIPIO
- VISITA STAZIONI GARIBALDI E UNIVERSITA'


Prenotazione obbligatoria su infoarte@anm.it attendere email di conferma.

Con i METROART TOUR l'Azienda Napoletana Mobilità conferma il suo ruolo di promotore di cultura con itinerari di qualità arricchiti dal  contributo scientifico di esperti storici dell'arte. La metropolitana dell'arte con la spettacolarità degli ambienti di viaggio e la varietà delle opere rappresenta il più grande museo di arte contemporanea diffuso nel sottosuolo, tappa culturale obbligata per milioni di visitatori.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO