1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dialogo aperto con l'Assessorato alla Qualità della Vita e pari Opportunità

Mercoledì 10 Agosto dalle ore 16 alle 18 le porte dell'Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità saranno aperte ai cittadini, ai rappresentanti delle associazioni e dei comitati che vorranno partecipare. Vogliamo creare un filo diretto tra l'Assessorato ed i cittadini.
Un incontro zero che possa tradursi, a partire dal prossimo settembre, in un dialogo aperto e costante con la cittadinanza per stabilire, insieme, gli obiettivi e gli strumenti più idonei a realizzarli. Lo scopo è quello di convogliare informazioni, operare in piena trasparenza e svolgere un'attività di monitoraggio concreto della nostra realtà. Quantificare le forze di cui disponiamo e individuare il capitale umano che sarà promotore delle nostre azioni. I tavoli cui è possibile partecipare sono quello relativo alla qualità della vita e decoro urbano e il tavolo alle pari opportunità.

Per partecipare a questo primo incontro e organizzarlo nel rispetto del limiti imposti dalla capienza delle stanze dell'assessorato, occorre inviare entro il prossimo 8 Agosto la propria adesione, con indicazione di un recapito telefonico, dell'eventuale sigla dell'associazione di riferimento e del tavolo a cui si intende partecipare, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

assessorato.pariopportunita@comune.napoli.it
assessorato.qualitavita@comune.napoli.it

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO