Comune di Napoli - Il Comune Informa - bacheca degli avvisi - Revisione e aggiornamento dell'albo cittadino dei tutori volontari
Contenuto della Pagina

Revisione e aggiornamento dell'albo cittadino dei tutori volontari

COMUNE DI NAPOLI
ASSESSORATO AGLI AFFARI SOCIALI
DIREZIONE CENTRALE POLITICHE SOCIALI ED EDUCATIVE
Servizio Politiche per i Minori, l'Infanzia e l'Adolescenza - Giovani
 
Avviso Pubblico

 

Il Servizio Politiche per i Minori, l'Infanzia e l'Adolescenza - Giovani, procederà ai sensi delle deliberazioni di Giunta Municipale n. 4155 del 23/11/2003 e la deliberazione n. 2695 del 2006 e con le modalità previste dalle suddette deliberazioni all'aggiornamento e revisione dell'Albo cittadino dei tutori volontari. La revisione per tutori già inseriti nell'Albo avverrà previa richiesta, sulla scorta delle relazioni sugli interdetti in carico controfirmate dal tutore pubblico referente.

Per le nuove richieste in conformità a quanto stabilito dalle linee guida approvate con le citate deliberazioni 4155/03 e 2695/06 l'istanza di inserimento nell'Albo cittadino dovrà essere redatta nella forma di cui alle linee guida approvate con la deliberazione di G. M. n. 4155/03. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 10/09/06 e consegnata a mano al protocollo del Servizio Politiche per i Minori, l'Infanzia e l'Adolescenza - Giovani sito in Napoli, sito al Vico S. Margherita a Fonseca, 19, in busta chiusa, sigillata, con indicazione dell'oggetto dell'avviso pubblico con l'indicazione del mittente e del destinatario (Comune di Napoli Servizio Politiche per i Minori, l'Infanzia e l'adolescenza - Giovani).

Le istanze di partecipazione non vincolano l'amministrazione, si riserva la possibilità di richiedere la documentazione attestante i titoli in copia conforme.
Le delibere contenenti le linee guida può essere visionate/o ritirate presso il Servizio Politiche per i Minori, l'Infanzia e l'Adolescenza - Giovani, sito in Napoli, tel. 081 5442698- 081 5644563.
La mancata prestazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.


  
Il Dirigente del Servizio
Dr. Giovanni Attademo