1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 4 - avviso Pubblico

Oggetto:  avviso pubblico per la determinazione di un elenco di strutture titolari/gestori di servizi per l'infanzia e la prima infanzia che erogano servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi, ai sensi dell'Avviso Pubblico "Accordi territoriali di genere" approvato con Decreto Dirigenziale n. 67 del 15/04/2016 del Dipartimento 54 - Istruzione, Ricerca, Lavoro, Politiche Culturali e Politiche Sociali, Direzione Generale 12 - Politiche Sociali, Politiche Culturali, Pari Opportunità e Tempo Libero, Regione Campania.

Riapertura termini di presentazione delle istanze.

N.B.  potranno presentare istanza di manifestazione di interesse anche Enti titolari/gestori di servizi per l'infanzia e la prima infanzia che erogano servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi, con strutture ricadenti in Ambiti territoriali limitrofi al territorio della Municipalità4/Ambito N04;

Nuova scadenza: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 30 giugno 2016 presso il  Servizio Attività Amministrative della Municipalità 4, sito  in Via Gianturco n. 99 -  1° piano.
 

Data di pubblicazione: 28/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO