1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

ANM informa: elezioni comunali 2016, modifiche al servizio di trasporto

ANM informa che la partecipazione di parte del personale aziendale alle consultazioni elettorali di domenica 5 giugno come presidenti, scrutatori e rappresentanti di lista, (facoltà prevista dalla normativa vigente), ha imposto una rimodulazione del servizio ordinario su gomma. Pertanto da sabato 4 a martedì 7 giugno bus e tram circoleranno a regime ridotto per consentire come di diritto i riposi compensativi al personale impegnato nei seggi.

Il programma delle variazioni nel dettaglio è consultabile sui profili twitter e facebook aziendali e al link del sito web ANM:
www.anm.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1881&Itemid=111 

Domenica 5 giugno l'orario di apertura degli ascensori Chiaia e Sanità viene prolungato fino alle ore 21. Dal 2 all'8 giugno restano invece chiuse al pubblico le seconde uscite delle stazioni metropolitane di Rione Alto,  Montedonzelli ("Via dell'Erba") e Montecalvario (Toledo). L'azienda è comunque impegnata a favorire la mobilità collettiva nella giornata elettorale con tutte le iniziative utili a compensare almeno in parte i disagi derivanti  alla carenza di personale, compreso il ricorso allo straordinario e lo spostamento dei turni di riposo per il personale che si renderà disponibile.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO