Comune di Napoli - Concerto per pianoforte e presentazione progetto ALICe Incontra
Contenuto della Pagina

Concerto per pianoforte e presentazione progetto ALICe Incontra

Sabato 2 aprile ore 16.30 al Pan

 

Il 2 aprile alle ore 16,30 presso il PAN | Palazzo delle Arti Napolil'Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale - ALICe onlus Campania-  presenterà il Progetto "ALICe Incontra".
"ALICe Incontra" è una "Community" ad inclusione sociale, polivalente aperta alle persone con ictus celebrale, disabilità neurologiche, familiari ed amici che intendono favorire l'integrazione sociale. Le persone che vi aderiscono potranno partecipare, gratuitamente, alle seguenti attività: orto-terapia, yoga, attività fisica adattata, tangoterapia, musicoterapia, biodanza. La Community offre inoltre un Centro ascolto, attività di Consulto Psicologico e Corsi formazione /informazione  per i care-givers.
Le attività saranno condotte da professionisti volontari di ALICe onlus, inizialmente, presso gli spazi concessi dai seguenti Centri: Manzoni, Futura, Therapic, Dinastar. Nel corso della serata è previsto il concerto per pianoforte di Mariella Pandolfi: "I quattro elementi" - Bach Beethoven Mozart Chopin.
Con il Patrocinio di Regione Campania, la serata rientra nelle attività dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.