1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Con amor di libro - Libri, parole & musica

Rassegna promossa dalla Libreria Colonnese nei mesi di marzo e aprile nell'ambito del programma "Marzo Donna 2016. Je sto vicino a te - La Forza delle Donne tra Comunità e Territori"
clicca per ingrandire
"Con amor di libro -  Libri, parole & musica", è la rassegna promossa dalla Libreria Colonnese  (Via San Pietro a Majella, 32-33) nei mesi di marzo e aprile, nell'ambito del programma "Marzo Donna 2016. Je sto vicino a te - La Forza delle Donne tra Comunità e Territori" dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli.
"Con amor di libro" è un viaggio attraverso la letteratura, la recitazione e la musica. Cinque incontri per cinque libri diversi -  racconti, romanzi, aforismi - in cui la protagonista è sempre la donna: reading in cui si alternano autrici, giovani attrici e attori, cantanti e musicisti, che propongono ognuno la propria lettura artistica dei testi narrati.

Si parte sabato 12 marzo ore 18:00 con un classico dell'editore Colonnese: "La superiorità naturale della donna", fortunata  raccolta di brani ed aforismi letti dagli attori *Gigliola De Feo ed Andrea Fiorillo,che hanno fondato a Napoli il laboratorio teatrale "La falegnameria dell'attore". Colonna sonora della serata, le note dei "Gatos do Mar", il duo formato dalla cantante Annalisa Madonna con l'arpista Gianluca Rovinello.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO