1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Eventi del Comune » Energymed 2016: smart & green challenge

Contenuto della pagina

Energymed 2016: smart & green challenge

Energymed 2016: smart & green challenge
 

Riflettori puntati dal 31 marzo al 2 aprile 2016 a Napoli, alla Mostra d'Oltremare, sulla 9°edizione di EnergyMed, l'Evento leader del Centro Sud Italia sull'Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile. Occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l'efficienza energetica (area "EnerEfficiency"), servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti (area "Recycle") e la mobilità sostenibile (area"Mobility").

 

Esperti di livello nazionale e internazionale della Green economy saranno i protagonisti dell'ampia Sessione Convegnistica che farà da corollario agli oltre 10.000 mq di esposizione con più di 200 aziende del settore. Premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate con i settori più innovativi del comparto verde caratterizzeranno l'evento 2016: Smart City, Green mobility, Ciclo dei rifiuti, Cogeneration Area, Fotovoltaico innovativo, Solare termico, Domotica, ICT, Energy storage.

Tra le novità di questo anno Innovation Village lo spazio espositivo e congressuale dedicato alle tecnologie innovative, l'eccellenza della ricerca e le start-up. A conferma del trend positivo delle edizioni precedenti, la tre giorni dedicata alle tecnologie e all'innovazione, ha potuto contare su una crescente affluenza di visitatori qualificati, creando, le condizioni ideali per l'aggiornamento professionale, incontri BtoB, scambi di know-how tra aziende nazionali e straniere favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo nel settore della Green economy.

Promosso daComune di Napoli
Col supporto diNapoletana Gas e Mostra d'Oltremare
Registrati suwww.energymed.it\invito con il codice invito omaggio COMNA16 per l'ingresso gratuito in fiera

 

Per ulteriori informazioni: www.energymed.it
Segreteria Organizzativa ANEA
Via Toledo, 317 - 80134 Napoli
Tel. +39 081 419528 Fax +39 081 409957
e-mail:
info@energymed.it

 
2 ruote in 2 parole
 

Realizza uno slogan con Napoli e Bici, se mi piaci vinci una bici. Ancora pochi giorni per dare sfogo alla creatività e realizzare il tuo slogan. Con il contest "Due ruote in due parole",lanciato dall'ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), nell'ambito della IX edizione di EnergyMed (Napoli, Mostra d'Oltremare, 31 marzo>2 aprile 2016), è possibile vincere una bici. C'è tempo sino al 6 marzo, per partecipare all'iniziativa che premia il migliore slogan contenente le due parole: "Napoli" e "Bici", inviando un messaggio privato, contenente lo slogan, alla pagina Facebook EnergyMed Mostra Convegno.

Regolamento e info su: www.energymed.it e pagina Fb EnergyMed Mostra Convegno

 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti