1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Eventi del Comune » Exploit. Come rovesciare il mondo ad arte

Contenuto della pagina

Exploit. Come rovesciare il mondo ad arte

Venerdì 4 marzo alle ore 11.00 al PAN
 
Dopo le presentazioni romane tenutesi nei prestigiosi spazi del MACRO - Museo d'Arte contemporanea di Roma e del Museo Carlo Bilotti di Villa Borghese, siamo lieti di proseguire il viaggio di Exploit. Come rovesciare il mondo ad arte facendo tappa al PAN - Palazzo delle Arti Napoli dove, nella splendida cornice del settecentesco Palazzo Roccella, alla presenza dell'Assessore alla Cultura Gaetano Daniele, si terrà venerdì 4 marzo alle ore 11.00 la presentazione del libro curato da Giorgio de Finis, Fabio Benincasa e Andrea Facchi.
Exploit è un libro volutamente impossibile, sorprendente, labirintico, bulimico. Con 1104 pagine, raccoglie più di 100 interventi di artisti, critici e intellettuali, da Hakim Bey a Mario Perniola da
Chantal Mouffe a Michelangelo Pistoletto, da Michel Onfray a Pablo Echaurren, animando un crocevia di idee e pratiche artistiche, di riflessioni politiche, di urgenze espressive. Un cortile comunitario dove gli echi delle voci dei singoli, senza essere coro, diventano discussione collettiva, momento di scoperta o di ri-scoperta di idee al tempo stesso familiari ed esotiche.
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti