1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Studio di registrazione comunale presso la Casa della Cultura e dei Giovani a Pianura

 
Una descrizione dell'evento

E' stato inaugurato presso la "Casa della Cultura e dei Giovani" di Pianura, in via Comunale Grottole, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris e dell'Assessore ai Giovani Alessandra Clemente, il primo studio di registrazione comunale per i ragazzi della Città di Napoli.
Lo studio di registrazione, gratuito per giovani dai 16 ai 29 anni (in caso di gruppi musicali, il 30% dei componenti deve avere un'età non superiore ai 35 anni compiuti), è stato fortemente voluto, nell'ambito delle azioni tese al rafforzamento della Rete dei Centri Giovanili Comunali, dall'Assessorato ai Giovani, quali presidi culturali contro ogni forma di disagio e marginalità, a sostegno dei talenti. In una città che esplode di passione musicale e voglia di dare vita a grandi progetti, la prima sala di registrazione gratuita della Città è segno della fortissima volontà del Comune di Napoli di creare opportunità concrete per i giovani e puntare alla valorizzazione delle periferie. Qualsiasi ragazzo in città, da oggi, ha un motivo in più per vivere il quartiere di Pianura: usufruire di uno spazio di eccellenza gratuito, per esprimere al meglio se stesso attraverso una delle più grandi passioni dei napoletani: la musica.
Il servizio è gestito dall'Associazione "Articolo 45".  Non è possibile effettuare prenotazioni on-line o per telefono.
Per accedere al Servizio è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo scaricabile in questa pagina o sul portale  www.articolo45.com e inoltrarlo alla mail igpianura@informagiovani.napoli.it

Sarete contattati dai responsabili del progetto per un appuntamento necessario al perfezionamento della pratica e ad un'ottimale  organizzazione delle sedute di registrazione.
E' previsto un tetto massimo di utilizzo della Sala di Registrazione per ogni band/singolo nel limite di 15 giornate lavorative, con un massimo di 6 ore giornaliere. Per maggiori informazioni contattare il Punto Informagiovani di Pianura a: igpianura@informagiovani.napoli.it.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO