1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

ANM informa: da stasera linee bus R5, N5 e N8 tornano su Via Monte Rosa e Fratelli Cervi

Da stasera linee bus R5, N5 e N8 tornano su Via Monte Rosa e  Fratelli Cervi. Piena convergenza lavoro ANM con indirizzi amministrazione comunale 
A partire da questa sera verranno ripristinati i percorsi originari delle linee R5, N5 e N8 attive su Scampia. Riprende dunque regolarmente la circolazione dei bus anche su Via Monte Rosa e Via Fratelli Cervi, temporaneamente deviata per ragioni di sicurezza. L'ANM ringrazia il Sindaco De Magistris per essersi fatto portatore delle istanze dell'azienda a garanzia della tutela del personale e di quanti ogni giorno utilizzano i mezzi di trasporto. Un segnale di vicinanza che ci auguriamo serva a tenere alta l'attenzione di chi è deputato a garantire il controllo del territorio e l'ordine pubblico per adottare fin da ora misure concrete e organiche in grado di restituire alla città un servizio di trasporto pubblico sicuro.
L'Azienda Napoletana Mobilità ribadisce piena convergenza con gli indirizzi forniti da questa amministrazione in tema di mobilità ribadendo che nel suo agire ha sempre coniugato le esigenze di tutela del personale e del patrimonio aziendale con quello del diritto alla mobilità dei cittadini. La limitazione dei percorsi adottata a Scampia è stata una misura emergenziale, un atto dovuto verso quanti lavorano ogni giorno in circostanze difficili e rischiose.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO