1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Laboratorio esperenziale meticcio...verso la Giornata Mondiale del Rifugiato 2016

locandina del seminario
clicca sulla locandina per ingrandire

Gli incontri si terranno presso la sede CEICC

Sei una persona che vuole confrontarsi con altre visioni e punti di vista? Vorresti contribuire a rendere la nostra città più "meticcia" o soltanto rendere te stesso più aperto all'altro? Partecipa al nostro laboratorio esperenziale meticcio!

Il laboratorio nasce da un percorso iniziato anni fa sotto la guida sapiente ed illuminata di Franca Sibilio. E' uno spazio di incontro e confronto costruito grazie all'utilizzo e mescolanza di metodologie non formali con un approccio ludico.

Parte integrante del piano delle attività Europe Direct Napoli 2016, il laboratorio condurrà i partecipanti in un viaggio all'interno di sé e degli altri che avrà la sua pubblica conclusione durante la Giornata Mondiale del Rifugiato che organizziamo con il Tavolo di cittadinanza.

Il laboratorio è aperto a tutti i cittadini di qualsiasi età e provenienza. Ricerchiamo soprattutto persone che vengono da paesi diversi e risiedono a Napoli per motivi di asilo, lavoro, studio o altro.

Per partecipare o avere ulteriori informazioni basta inviare una mail a: noiateurope@gmail.com o ceicc@comune.napoli.it.

Vi aspettiamo!!! We will be waiting for you! Nous vous attendons!

 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO