Comune di Napoli - Avviso per partecipazione alle borse del Turismo
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Una delle  scelte strategiche dell'Amministrazione Comunale è rappresentata dal turismo, motore di un vasto mondo produttivo che genera un indotto lavorativo sia in modo diretto che indiretto. Tra gli obiettivi prefissati dall'amministrazione spicca  l'incremento e lo sviluppo del turismo mediante la diffusione della  conoscenza e la valorizzazione della città di Napoli, del suo patrimonio artistico-culturale, e delle sue eccellenze.

A tal fine il Comune di Napoli, attraverso il Servizio Turismo, sarà presente alle Borse del Turismo di Milano (BIT), Berlino IBTM, Napoli (BMT) e Mosca (MITT) con un proprio stand, con l'intento di promuovere l'incoming turistico ed il conseguente sviluppo delle attività produttive. In tale ottica, si ritiene di avvalersi all'interno degli stand di co-espositori al fine di dare agli operatori turistici una più ampia panoramica dell'offerta turistica della Città.

In considerazione degli spazi degli stand, si prevede di ospitare, per ciascuna borsa, un massimo di n. 4 co-espositori che saranno scelti  in base all'ordine di arrivo della PEC contenente le  istanze di partecipazione e fino alla copertura delle disponibilità.

Le istanze, dovranno essere recapitate al Servizio Turismo in un file pdf trasmesso al seguente indirizzo Pec dccu.turismo@pec.comune.napoli.it entro le ore 10,00 del 25 gennaio p.v. L'oggetto della mail dovrà contenere  l'indicazione della borsa o delle borse alle quali si intende partecipare. Si precisa che le spese di viaggio, vitto e alloggio restano a carico dei soggetti partecipanti.

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativa al presente avviso è possibile contattare il Servizio Turismo al numero 081.7957778.