1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 4: iniziativa culturale "Scambiamoci due parole scritte"

Biblioteca Municipale Giulio Andreoli, sita in Via Murialdo 7

Si informa che il Servizio Attività Amministrative della Municipalità 4, nell'ambito delle iniziative presso la Biblioteca Municipale "Giulio Andreoli", in via Leonardo Murialdo n. 7, tese a costituire effettivi "attrattori" per l'utenza ed a promuovere la lettura specialmente tra i minori ed i giovani, realizza il progetto "Scambiamoci due parole scritte".
Nell'ambito del progetto, è stato allestito, all'interno della struttura bibliotecaria, uno spazio per il libero scambio, tra i fruitori della Biblioteca, di libri usati di lettura di interesse generale - messi a disposizione dagli stessi utenti - di narrativa, romanzi storici, gialli, fantascienza, saggi divulgativi, letteratura per ragazzi. Tale spazio è stato già dotato di un primo nucleo di libri.
Tutti gli interessati possono accedere all'iniziativa, ritirando senza formalità, tra i volumi messi a disposizione, quello di proprio gradimento, previa consegna di uno o più libri in proprio possesso, appartenenti alle categorie sopra indicate, che entreranno nel circuito dello "scambio" e saranno a loro volta messi a disposizione di altri lettori.

Il Dirigente
Dott.ssa Patrizia Crocco Egineta
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO