1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

17/12/2015 Avviso in materia di trattenimenti danzanti

Si informa che il Servizio SUAP non gestisce più il procedimento unico in materia di trattenimenti danzanti, atteso che la Disposizione del Direttore Generale n. 20 del 02/04/2015 apportando modifiche all'Allegato 9) della Disposizione del Direttore Generale n. 28/2012 ss.mm.ii., ha attribuito al Servizio Difesa Idrogeologica e Sicurezza Abitativa la funzione di "attività istruttoria e rilascio della licenza di agibilità per le strutture adibite o da adibirsi ad attività di pubblico spettacolo di trattenimento danzante".
Tanto premesso, tutti gli eventi connessi alla succitata licenza di agibilità di cui all'art. 80 TULPS, quali modifiche ai locali, permanere delle condizioni di sicurezza con le conseguenti verifiche e ogni altra attività ad essa collegata, sono espletati dal Servizio Difesa Idrogeologica e Sicurezza Abitativa.
Al Servizio SUAP permane la competenza del rilascio della licenza per l'esercizio dell'attività di trattenimento danzante di cui all'art. 68 TULPS, acquisita la richiamata licenza di agibilità ex art. 80 TULPS, nonché degli eventi connessi di seguito elencati:
a)    subentro senza modifiche ai locali, ad eccezione del subingresso nell'attività di somministrazione di alimenti e bevande;
b)   cessazione; 
c)    nomina rappresentante; 
d)   variazioni soggettive.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO