1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Municipalità 3 - Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto "Leggere insieme - incontri in biblioteca Flora"

 
Manifestazione  di interesse per l'individuazione di autori che desiderino presentare le loro opere letterarie presso la Biblioteca Flora, via Nicola Nicolini 54 con cadenza da gennaio a maggio 2016.
Termine ultimo di  presentazione delle candidature: ore 12 del 21 /12/2015
In linea con gli obiettivi di "Sviluppo del Territorio" attraverso la valorizzazione del suo patrimonio culturale, storico e artistico, la 3^ Municipalità Stella- S.Carlo all'Arena intende realizzare per il quarto anno consecutivo il progetto
LEGGERE INSIEME - INCONTRI IN BIBILOTECA FLORA
via Nicola Nicolini, 54

finalizzato alla partecipazione dei cittadini ad un ciclo di incontri di lettura in Biblioteca. È un modo nuovo di incontrarsi e di conoscersi attraverso la lettura di brani e le riflessioni derivanti da opere nuove presentate dagli stessi autori, per imparare l'arte del confronto attraverso il dialogo e per scoprire così il valore delle piccole azioni di aggregazione sociale che possono condurre a grandi cambiamenti.
Gli incontri prevedono due sezioni:
a. Sezione senior, per autori che abbiano al loro attivo almeno una pubblicazione.
b. Sezione junior, per autori di età inferiore ai 20 anni, o che comunque abbiano scritto opere non pubblicate
.

Gli incontri saranno curati dall'Assemblea delle Donne M.A.N.O. della Municipalità 3 e dall'Associazione I PONTI DELL'ARTE.
Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a presentare entro i tempi su detti apposita istanza per l'inserimento nell'elenco degli autori che interverranno nel ciclo di letture e presentazioni 2015/2016
.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO